Pubblicato il 20-01-2014 in Prodotto

Rapala XRap Countdown

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Uno degli ultimi nati in casa Rapala ha già fatto molto parlare di se tra gli amanti della trota in torrente e nei fiumi di fondovalle. Utilizza il super collaudato metodo Countdown, che permette di esplorare differenti strati d’acqua a seconda che si lasci affondare più o meno a lungo.

X-rap CD4
Il classico conto alla rovescia circa 30 cm al secondo di media, risulta leggermente  aumentato ora grazie alla nuova forma e peso del corpo. Questa soluzione inoltre
può essere influenzata anche dal diametro del filo quindi potrebbe risultare differente a secondo dei casi.

 

 

Il nuovo artificiale è costruito in plastica molto robusta con una paletta ridotta rispetto alla versione classica, il corpo ha fianchi più appiattiti e grazie alla suo design si lancia con estrema facilità.

system_640x_XRCD05 RT HERO

 

La sua frenetica azione rolling è estremamente catturante su pesci naturali e la colorazione olografica interna si mantiene inalterata nel tempo e ne caratterizza la livrea. Destinato ad essere un artificiale irrinunciabile per tutti gli amanti dello spinning alla trota.

X-Rap Countdown è disponibile in tantissime colorazioni molto realistiche ed adescanti.

Gli artificial X-Rap CD sono disponibili presso gli Shimano Shop Spinning Freshwater Specialist nelle misure da 05 e 07 cm.