Pubblicato il 08-11-2013 in Prodotto

Ultegra Surf Super Sensitive Shimano

In questi anni, nel mondo del Surfcasting le canne in tre pezzi stanno vivendo una nuova giovinezza, merito anche degli enormi passi avanti in termini di sensibilità e performance di queste macchine da lancio. Shimano anche in questo caso è in prima linea nella ricerca e nello sviluppo di canne all'avanguardia; la prova si chiama Ultegra Super Sensitive.

 

 

Il cimino pieno supersensibile di Ultegra permette di percepire le tocche a lunghissima distanza, anche dei pesci più piccoli, cosa impensabile per le vecchie tre pezzi di vecchia generazione. Percepire la tocca è una delle parti più divertenti della tecnica del Surfcasting: con Ultegra Super Sensitive si è raggiunto finalmente il compromesso perfetto tra potenza di lancio e sensibilità assoluta.

Ultegra_Surf_Sensitive_425_BX 

Non dimentichiamo inoltre che il tipo di carbonio utilizzato, l'HPC250 con l'aggiunta di Biofibre, rende l'attrezzo leggero e maneggevole ma al contempo robusto ed affidabile. La placca portamulinello Fuji e gli anelli Fuji Alconire Low-Rider, accoppiati alla cosmetica dorata di Ultegra, la rendono una canna bellissima anche per gli occhi!

Puoi trovare Ultegra Super Sensitive presso gli Shimano Shop Surfcasting Specialist!

Ultegra Super Sensitive

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!