Pubblicato il 29-06-2012 in Prodotto

Canne da traina Tyrnos Standup e Tyrnos Trolling

Una serie di canne completamente nuova, disegnata per il pescatore mediterraneo e per le sue particolari esigenze. Le Tyrnos Stand Up e Tyrnos Trolling godono

entrambe della tecnologia HPC applicata al carbonio 200 con aggiunta di Biofibre con cui sono costruite.

TYRNOS STAND UP

Le canne sono molto leggere e con azione ripartita, tipica per questa tipologia di canne. La cosmetica è accattivante e si sposa perfettamente con il mulinello da cui prendono il nome. Anelli e Portamulinello sono Alps, mentre i rollers sono Shimano. Classici i libbraggi, per poter rispondere ad ogni situazione di pesca: dalla 8-12 libbre adatta alla traina costiera a piccoli pelagici, fino alla 50-80 libbre per combattere Sua Maestà il Tonno.

 

 

TYRNOS TROLLING

Queste canne sono molto leggere e caratterizzate da un'azione parabolica, tanto amata da chi pratica questa tecnica. Anche in questo la caso la cosmetica è stata studiata per rendere questa canna bellissima, soprattutto se abbinata al mulinello Tyrnos. Le potenze coprono ogni esigenza; fino alla 3o libbre le canne montano anelli Alps, mentre dalla 50 libbre in su le Tyrnos Trolling montano gli innovativi rollers Shimano.

La famiglia Tyrnos ti aspetta in tutti gli Shimano Shop!