Pubblicato il 02-03-2012 in Eventi di pesca

Febbraio 2012, un mese di fiere di pesca per Shimano.

Finalmente questo lungo febbraio ha lasciato definitivamente il passo al nuovo mese di marzo. Lo scorso mese è stato caratterizzato dal maltempo, che avrà sicuramente impedito a molti lettori di andare a pesca con la solita regolarità. Non solo. Febbraio è stato anche il mese delle fiere del settore.

Abbiamo già parlato del Fishing Show 2012, edizione che, tra luci ed ombre,si è dimostrata ancora una volta come il punto di riferimento per il mondo della pesca nell'ambito fieristico.

Da parte nostra non possiamo lamentarci troppo. Il nostro stand è stato visitatissimo, tanto da aver esaurito tutti i cataloghi e i gadget messi a disposizione dei visitatori e che sono andati veramente a ruba.

Ma in febbraio si è tenuto anche il Carpitaly che ha raccolto, nonostante le forti nevicate verificatesi su tutta la provincia di Mantova in quei giorni, la presenza di migliaia di affezionati alla disciplina del carpfishing.

Ecco per voi l'intervista a Stefano Mondini, responsabile marketing di Shimano Italy Fishing, trasmessa da Italian Fishing Tv, ripresa nel nostro stand al Carpitaly.

Shimano in questa occasione si è inoltre aggiudicata i premi Best In Show per il miglior mulinello al di sotto dei 100 euro con la novità Beastmaster 7000 XTA

e per il miglior mulinello al di sopra dei 100 euro con il nuovissimo Baitrunner Long Cast.

Ne approfittiamo per dire GRAZIE a chi ha votato per i nostri prodotti e per l'affetto che puntualmente dimostrate al nostro marchio.