Pubblicato il 15-04-2015 in Prodotto

Mulinello Sephia BB

SEPHIA BB

Il Sephia BB è il mulinello ideale per la pesca ai cefalopodi.

Leggero e super fluido, con rotazione ultra leggera per un controllo preciso, il Sephia BB ha anche ingranaggi X-Ship per la massima efficienza di avvolgimento.
Nonostante i soli 245 grammi di peso, grazie al rotore Magnumlite, il corpo in Ci4+ e la bobina AR-C Light Spool, Sephia BB registra un Max Drag di 9kg.

Il rapporto di recupero si attesta sui 6,0:1 con 88 cm di filo recuperato per giro di manovella, sistema di imbobinamento Aerowrap II e 5 cuscinetti S A-RB +1 roller.


 

Sephia BB è il mulinello ideale per essere abbinato alle nostre canne da eging Sephia SS.

Combo di alto livello per la pesca generica ai cefalopodi. Estetica molto piacevole e ottima componentistica. Le canne si dimostratno leggere, sensibili e reattive. Il modello ML è più indicato per la pesca a calamari e seppie quando risulta necessario avere la massima sensibilità sugli attacchi dei cefalopodi e per gestire al meglio egi di dimensioni contenute, particolarmente redditizie in tante situazioni. Il modello M è adatto ad artificiali più corposi o quando diventa obbligatorio utilizzare piombature aggiuntive sull'esca, come nel caso di alti fondali, corrente, o vento sostenuto. L'azione è perfetta per gestire le esche indicate relativamente ad ogni canna e per non strappare le delicate carni delle nostre prede. Il mulinello è perfetto per questa pesca e si accoppia esteticamente in maniera impeccabile alle canne. La bobina shallow si rivela adeguata ad ospitare, senza bisogno di fondo, un centinaio di metri di treccia molto fine, perfetta per massimizzare la gittata e la sensibilità, oltre che minimizzare la resistenza al vento.

Perluigi Cantafio