__
Puoi rivolgerti al negozio dove l’hai acquistato. Consegna il prodotto al negoziante, allegando scontrino e dettagli sulla garanzia, stampabili da questo sito. Il negoziante autorizzato potrà provvedere a riparare lui stesso il prodotto o ad inviarlo al Servizio Assistenza Shimano.
Se hai acquistato un prodotto Shimano presso uno Shimano Shop prima del 01/01/12 avrai diritto al terzo anno di garanzia commerciale solo se presenterai il prodotto completo di scontrino fiscale e tagliando di garanzia compilato in ogni sua parte.
Per registrare il tuo prodotto hai a disposizione 31 giorni di tempo dalla data di acquisto. Farà fede lo scontrino fiscale o documento equipollente.
No. Il terzo anno di garanzia commerciale è ad appannaggio di chi acquista un prodotto Shimano presso uno Shimano Shop. Rimane comunque valida la garanzia legale di 2 anni.
I negozi Shimano Shop sono elencati nel nostro Store Locator.
Dal momento in cui ti accorgi che il tuo prodotto Shimano ha un problema hai tempo 10 giorni per segnalare il difetto al tuo negoziante.
No, richiedi sempre e conserva lo scontrino fiscale. Senza la presentazione dello scontrino la garanzia decade su qualsiasi prodotto.
No. Solo il Servizio Assistenza Shimano o il negoziante autorizzato può riparare i prodotti Shimano. Qualsiasi modifica o manipolazione effettuata da personale non autorizzato farà decadere immediatamente la garanzia.
Sì. Rivolgiti ad un qualsiasi Shimano Shop per usufruire del Servizio Assistenza Shimano. Ti verranno preventivati i costi della riparazione.
Puoi richiedere la revisione del tuo prodotto Shimano, ma questa non è coperta da garanzia. Ti verranno preventivati i costi della revisione.
No. Il terzo anno di garanzia commerciale Shimano decade nel momento in cui si conferma la propria cancellazione dal database.