Pubblicato il 30-10-2023 in Prodotto

Aero Pro Giant Bait Bag - La borsa che non può mancare!!!

La Bait Bag è una delle borse che non possono mancare nella buffetteria di ogni garista. In ogni match, sia che sia nei pressi di casa o a maggior ragione che sia una trasferta, dobbiamo sempre avere esche e pasture conservate nella maniera migliore possibile. Il successo in una competizione dipende dalla qualità di esche e pasture e questa a sua volta dipende da come le conserviamo! In una giornata estiva le esche, le pasture o le pellet sono sotto stress termico da quando usciamo dal garage a quando suona il fine gara! Nella Bait Bag mettiamo dai bigattini, ai vermi, al mais a parte della pastura e delle pellet che usiamo durante le 5 ore di gara.

Per ottenere la migliore conservazione possibile le caratteristiche della Borsa per le esche devono essere le seguenti. L’Aero Pro Giant Bait Bag ha tutte le caratteristiche che si devono richiedere ad una borsa termica per esche:

1 – Isolamento termico. Non ha senso parlare di bait bag se non è termicamente isolata ed in grado di mantere al sole la temperatura il più possibile fresca e costante una volta che vi mettiamo dei refrigeranti, siberini o una bottiglia di acqua ghiacciata, il rivestimento termico della Pro Giant Bait Bag è peraltro molto resistente, non si taglierà al contatto con asperità. In inverno invece potete stare tranquilli poiché è perfettamente impermeabile, in caso di pioggia il contenuto sarà sempre asciutto.

2 – Sedi per aromi, additivi ed altro. Esternamente ha una seconda tasca molto capiente per l’alloggiamento di aromi liquidi, dip ecc. che non dobbiamo pertanto portare con una borsa separata ma possiamo comodamente mettere all'interno della tasca per averli a portata di mano senza rischiare di dimenticarli. Dall'altro lato ha una ulteriore tasca a rete che rende visibile il contenuto che personalmente utilizzo per mettervi i portafinali così da poterli avere esattamente dietro di me e leggere facilmente le scritte delle misure di filo ed amo che ospitano. Può contenere anche bustine di plastica per le esche da inserire nelle matriosche ecc..

3 – Materiale esterno. E’ interamente in PVC effetto carbonio, ha 2manici laterali per il trasporto con doppie cuciture extrarinforzate davvero utili che ci consentono di spostarla trascinandola indipendententemente da come la si mette in macchina. La tracolla è morbida, con schiuma a gobbe all’interno rimovibile tramite delle clip a sgancio rapido, ha le due chiusure della zip a scomparsa sovradimensionate e per questo molto scorrevoli, punto debole di molte borse.

4 – Capienza. E’ lunga 58 cm, larga 22 ed alta 30, contiene tranquillamente 25 kg di pastura e sollevandola da terra le cuciture non fanno una piega. Si adatta al trasporto in qualsiasi scomparto dell'auto!

La Bait Bag si aggiunge al range Aero di cui conserva tutte le caratteristiche, molto protettiva, capiente, termicamente perfettamente isolata, può ospitare fino a 25 pacchi di pastura o pellet e il carbon look davvero bello!

 

FRANCESCO DI VERONICA