Pubblicato il 17-09-2016 in Prodotto

Shimano Aspire Fluorocarbon

Trovare un buon fluorocarbon è sempre una scelta abbastanza difficile, per questo abbiamo sviluppato l'Aspire Fluorocarbon, un filo virtualmente invisibile in acqua, particolarmente resistente all'abrasione e con un allungamento pari a zero.

Vediamo nel dettaglio le sue caratteristiche:

- È molto resistente all'abrasione

È stato testato in tante situazioni diverse, dalle trote in laghi alpini (nei diametri più sottili) alla pesca in cover di grossi black bass (nei diametri maggiori) e possiamo con certezza affermare che è un filo molto resistente all'abrasione e anche nei casi peggiori, quando il pesce sfruttava gli ostacoli sommersi per cercare di liberarsi, l'Aspire Fluorocarbon ha resistito senza problemi e ci ha permesso di salpare il pesce in tranquillità.Shimano Aspire Fluorocarbon
- È molto sensibile

Ogni volta che è stato utilizzato questo filo per pescare con esche ultra leggere o piccole testine piombate, siamo rimasti piacevolmente stupiti per la sua incredibile sensibilità.
Nonostante sia un filo molto morbido, l'Aspire Fluorocarbon assicura un ottimo feeling in pesca, consentendo di avvertire ogni singola tocca sull'esca.

- La tenuta al nodo 

Che si tratti di un normale palomar o di un nodo di giunzione con la treccia, l'Aspire Fluorocarbon ha stupito per la tenuta al nodo, caratteristica che ha consentito di ferrare senza pensieri ed evitare rotture nei momenti salienti.shimano Aspire Fluorocarbon

- Il packaging

Altro punto di forza di questo filo è il packaging, con la speciale parte esterna in plastica morbida che permette di proteggere il filo quando viene riposto e, grazie ai tanti punti di fissaggio presenti sulla parte inferiore, rifare i terminali non è mai stato così comodo e pratico

Se siete alla ricerca di un buon fluorocarbon dall'ottimo prezzo e dalle grandi qualità, l'Aspire Fluorocarbon è senza ombra di dubbio un prodotto da tenere in considerazione. 

Scegli il monofilo Shimano e difendiamo insieme le nostre acque! Il tuo negoziante non ha il box Shimano GreenLine? Richiedilo subito!
Tutte le info qui http://www.shimanofishnetwork.it/green-line

shimano Green Line