Pubblicato il 19-12-2014 in Eventi di pesca

Pescare Show 2015: Come ottenere l'ingresso a prezzo ridotto!

Shimano è felice di confermare la propria presenza al Pescare Show presso la fiera di Vicenza, in compagnia del Boating Show dal 7 al 9 febbraio 2015.

Anche quest'anno Shimano, Fiera di Vicenza e gli organizzatori di Pescare Show hanno riservato a tutti gli utenti registrati regolarmente al sito www.shimanofishnetwork.it, uno sconto esclusivo sul prezzo del biglietto di ingresso.

Presentandosi alle casse con il buono che puoi scaricare dalla pagina eventi, sulla community del nostro sito, i nostri utenti potranno entrare in fiera a soli 7 euro, anziché 15 euro (prezzo intero)!

Sei già registrato al nostro sito? Clicca partecipa sull'evento dopo aver effettuato il log-in con i tuoi dati! Riceverai subito una mail contenente la riduzione, stampala e presenta entrambi i fogli alle casse della Fiera di Vicenza!

Non sei ancora registrato? Registrati subito, e clicca partecipa sull'evento. Riceverai subito una mail contenente la riduzione, stampala e presenta entrambi i fogli alle casse della Fiera di Vicenza!

Non perdete l’occasione di toccare con mano le novità Shimano, G.Loomis e Rapala, conoscere i nostri ProStaff, ricevere i nostri cataloghi e dei simpatici gadget e molto altro ancora! Continua a seguirci per conoscere tutte le novità!