__
Quando gli aspi scendono un po’ in profondità, il Max Rap Fat Minnow è l’artificiale giusto per andare a stanarli, l’azione di nuoto stretta rimane efficace anche recuperato ad alte velocità, rendendolo efficace anche nei correntoni tanto amati da questi pesci.
Si lancia lontanissimo, si può far lavorare a qualsiasi profondità e grazie al sistema rattlin BB produce suoni e vibrazioni irresistibili, non creda serva altro per considerarlo sicuramente uno dei migliori artificiali per la pesca all’aspio, soprattutto quando lo insidiamo dalla riva.
Anche il Bx Minnow è un artificiale che sopporta alte velocità di recupero, particolare importantissimo dovendo spesso pescare in forti correnti. La particolare tecnica costruttiva, un corpo in balsa ricoperto da un copolimero altamente resistente ci consente di lanciarlo a filo di sassi affioranti senza correre il rischio che un lancio troppo lungo lo possa danneggiare irrimediabilmente.
Ideale per insidiare gli aspi che cacciano vicini alla superficie, sia in corrente che in acque ferme. La gamma colori copre qualunque esigenza.
Artificiale veramente incredibile, combina l’azione evasiva della Scatter Lip con la classica azione CountDown, il che ci permette di farlo lavorare a qualsiasi profondità, indispensabile sia in lago che in fiume !