Pubblicato il 14-11-2014 in Magazine

Intervista a Marco Palamara – Novembre 2014

Tornano le interviste ai vincitori del concorso 12 mesi con Shimano! Oggi intervistiamo Marco, vincitore del mese di Nobembre 2014. Marco è un ragazzo di poche parole, ma per lui parla questa strepitoso Serra catturato...scoprite come!

A che eta' hai cominciato a pescare e con quale tecnica?

Ho incominciato a pescare all'eta di 6 anni nello Jonio, facevo pesca in apnea.

Ricordi qual'è stato il tuo primo attrezzo Shimano?

E' stato un mulinello pero non ricordo il modello.

novembre

Descrivici la cattura che appare nella foto con la quale hai vinto il nostro concorso.

Il pesce della foto e un serra, stavo nel litorale pontino stavo pescando con la tecnica della teleferica con un cefalo di discrete dimensioni.

Ormai erano circa due ore che aspettavo stavo quasi per andarmene quando a un certo punto vidi il cefalo tornare a riva in fretta e furia era quasi arrivato nel bagnasciuga e all'improvviso una schiumata sotto di lui e la canna che si fletteva ripetutamente, ferro la canna e pochi minuti dopo lo avevo spiaggiato!

Tra la nostra vastissima gamma, quali sono i tuoi prodotti preferiti? (miglior canna, miglior mulinello, miglior artificiale ecc.)

Decisamente il mulinello Stella, affidabilissimo e durevole nel tempo!

Consiglieresti ad un'amico un prodotto Shimano? se si quale e perchè? 

Ovviamente lo stella come gia ho detto lo ripeto affidabilissimo e durevole nel tempo!

Cosa ne pensi del Cath and release?

Sono daccordo nel praticare il catch and release, utile nel salvaguarda le specie ittiche, anche se ogni tanto portare una bella preda a casa non distrugge niente!

Vuoi salutare qualcuno?

Un saluto dall'Irlanda al mio negoziante di fiducia di Latina Mauro Patria, distributore ufficiale Shimano con il suo negozio Patria Sport!