__
La pesca top water è sicuramente la tecnica più spettacolare ed emozionante! L’esca X-RAP POP è irrinunciabile, capace di attirare in superficie anche pesci che stazionano alcuni metri più sotto.
L’azione evasiva con continui cambi di direzione prodotti dalla Scatter Lip lo rendono un,esca veramente incredibile, capace di stimolare anche i bass più svogliati ad attaccarla.
Come per lo Scatter Rap Shad, anche questo crank è dotato di Scatter Lip con chiaramente gli stessi vantaggi, a cui aggiungiamo un corpo più compatto e pesante, ideale per essere lanciato a lunga distanza. Splendida anche la gamma colori, che copre qualsiasi esigenza!
Il Bx Swimmer è un’artificiale di dimensioni e peso abbastanza “importanti”, adatto anche a grandi predatori come ad esempio il luccio, nella pesca al Black bass ha però la incredibile capacità di indurre all’attacco pesci molto pressati. Efficace soprattutto nel periodo di pre-frega.
Quando i bass stazionano a 3-4 metri di profondità questo è l’artificiale adatto, il sistema di sfere poste all’interno consente poi lanci incredibili per un artificiale di 9 cm. Bellissima la gamma colori, in particolare quelli naturali.