Pubblicato il 22-09-2014 in Prodotto

Le migliori 5 esche Rapala per la Trota in Torrente secondo Max Ghibaudo

esche-trota-torrente-ghibaudo

Abbiamo chiesto ai nostri Pro Staff e ai pescatori più esperti di svelarci la loro personale classifica dei loro primi 5 artificiali preferiti. Scoprile con noi e dicci qual'è la tua classifica personale!


 

Rapala X-Rap Countdown


system_640x_XRCD_ALB

 

 

Un ottimo artificiale da usare in torrenti con correnti medio veloci, recuperato a canna bassa lavora sul fondo con forte azione rolling stimolando l'attacco del predatore. Molto addescanti nei colori naturali.

 

 

Rapala Max Rap


system_640x_MXR11_17_FAYU_HERO

 

 

La forma aerodinamica consente all'artificiale di nuotare in situazioni di forte corrente in maniera molto naturale. Un artificiale semplice da usare ma nello stesso tempo molto catturante. La finitura al laser riproduce fedelmente alcuni piccoli pesci d'acqua dolce.

 

 

Rapala Ultra Light Minnow


system_640x_ULM_CH_hero

 

 

Artificiale da usare in torrenti con acqua molto lenta e bassa. Recuperato in modo regolare il design della paletta e la forma del corpo creano sbandamenti attirando l'attenzione dei pesci più apatici. Ottimi i colori cromati in quanto riflettono bene i raggi del sole aumentandone l'efficacia.

 

 

Rapala X-Rap


system_640x_XR04_P

 

 

Da utilizzare in piccoli torrenti di montagna, nella misura da 4cm risulta essere un 'esca micidiale per le trote . L'azione di nuoto molto stretta emette forti vibrazioni mentre l'azione suspending consente all'artificiale di lavorare a mezz'acqua.

 

 

Rapala Max Rap Fat Shad


system_640x_MXRFS_FSS_HERO

 

 

Artificiale molto versatile da utilizzare in raschi molto lenti. La forma del corpo e della paletta consentono all'artificiale di raggiungere profondità importanti emettendo forte vibrazioni. Il meccanismo MaxCast assicura lanci lunghi e precisi.