__
Artificiale con un'ottima lanciabilità grazie al suo peso ed al design del corpo. Molto addescante se animato con piccoli colpi di vetta. Recuperato a canna alta lavora a mezz'acqua; micidiale in inverno nei colori accesi, quando le trote stazionano nel sottoriva.
Esca da utilizzare quando il pesce è apatico in periodo invernale o su pesci con forte pressione di pesca. L'azione di nuoto sinuosa lo rende irresistibile.Consigliato nei colori più accesi.
Grazie alla forma ed al suo peso si lancia a grandi distanze.Recuperato velocemente il nuoto diventa ampio e sinuoso. Un 'esca da utilizzarsi quando le trote stazionano in branchi a pochi centimetri dalla superficie.
Artificiale galleggiante dalle grandi prestazioni, recuperato lentamente mantiene un movimento sinuoso, mentre le improvvise accelerate nel recupero lo fanno scodinzolare animatamente attirando l'attenzione dei predatori.
L'azione suspending consente all'artificiale di rimanere in pesca all'altezza desiderata. Caratterizzato da un rolling stretto sul proprio asse emette forte vibrazioni. La penna sulla coda simula la pinna di un pesce naturale.