Pubblicato il 01-09-2014 in Prodotto

Le migliori 5 esche Rapala per la trota in Lago secondo Andrea Ubiali

 

ubiali-trota-lago

 

Abbiamo chiesto ai nostri Pro Staff e ai pescatori più esperti di svelarci la loro personale classifica dei loro primi 5 artificiali preferiti. Scoprile con noi e dicci qual'è la tua classifica personale!

 

 

Rapala Scatter Rap Countdown 


system_640x_SCRCD_S_HERO

 

 

Esca che simula il reale movimento di un piccolo pesce che scappa dal predatore e per questo stimola la trota ad inseguirlo e mangiarlo. Con recupero stop and go stimola anche le trote più apatiche!

 

 

 

 

Rapala Bx Jointed Shad 


system_640x_BXJS_RFP_HERO

 

 

Esca molto versatile grazie allo snodo che le conferisce un movimento unico e la possibilità di usarla in modo del tutto personale e fantasioso; puoi movimentarlo con piccole sbandate laterali e pause che risulteranno molto gradite alle trote!

 

 

 

 

Rapala Bx Minnow 


system_640x_BXM_RT

 

 

Esca con un'ottima lanciabilità; grazie al nuoto oscillatorio è molto catturante ed essendo galleggiante è possibile usarla quando le trote stazionano nei primi strati d'acqua!


 

 

 

Rapala Max Rap Fat Shad 


system_640x_MXRFS05_FANC_HERO

 

 

Un piccolo cranck dall'ottimo movimento; affondando facilmente permette di insidiare le trote quando stazionano negli strati più profondi e quando sono sullo scalino sotto riva!


 

 

 

Rapala X-Rap Countdown 7cm 


system_640x_XRCD07_S_HERO

 

 

Ottima esca per la ricerca delle trote a centro lago grazie al peso e alla forma compatta, permette di fare lanci molto lunghi. L'affondamento veloce permette di farlo lavorare a nostro piacimento in tutti gli strati d'acqua!