Pubblicato il 07-03-2014 in Prodotto

Diaflash Ax Ultra Light Spinning

Shimano presenta la canna che rappresenta la nuova generazione dello Spinning Ultra Light: Diaflash AX Ultra Light, una canna che ha avuto tantissimi apprezzamenti anche durante l'ultimo Pescare Show di Vicenza dello scorso febbraio.

Diaflash AX Spinning Light

La canna Diaflash AX è stata progettata per garantire un'azione di punta rapida, in modo da poter controllare al meglio l'artificiale e la ferrata anche nei più piccoli e tortuosi torrenti.

 

 

Il cimino in Taftec ultrasensibile consente di percepire le abboccate più delicate su esche artificiali leggere e ultraleggere. Ogni buca può così essere scandagliata con precisione e con la sicurezza di una reattività e una sensibilità che ti permetterà di non farti scappare nemmeno una trota.

Closeup1

L'ingombro ridotto e la custodia protettiva rendono questa canna ideale per chi viaggia. Diaflash AX Ultralight non è infatti adatta solo ai torrenti, ma anche a fiumi con correnti lente, laghi e laghetti.Closeup2

Il fusto in carbonio HPC200 con aggiunta di Biofibre e l'anellatura 100% Fuji Alconite rendono al meglio l'idea della qualità eccelsa di questa canna. L'impugnatura è in Eva, comodo, lavabile e antiscivolo, riesce a trasmetterti tutte le sensazioni che solo lo Spinning Ultra Light riesce a dare.