Pubblicato il 03-02-2014 in Prodotto

Rapala X-Rap SubWalk

system_640x_XRSB_Hero_MBS

Il nuovo X-Rap SubWalk ti rimette in gioco quando i pesci in superficie rifiutano la tua esca. Il movimento che lo esalta è il Walking the dog grazie alla pinna laterale che aumenta la stabilità e crea vistose sbandate in fase di recupero.

Rapala X-Rap SubWalk Appartiene alla categoria degli stickbait affondanti. Grazie a questa caratteristica è perfetto per sondare tutti gli strati d’acqua in funzione del tempo trascorso prima di effettuare il recupero. L’assenza della paletta conferisce all’X-Rap Subwalk ottime doti di lancio e la possibilità per il pescatore di personalizzarne molto il movimento. Ciò lo rende adatto alla ricerca di tutte la specie di predatori presenti nel mediterraneo.

 

 

Come fa intuire il nome stesso, i migliori risultati si ottengono con un recupero stile “walking the dog” subacqueo, ossia con colpi di polso che fanno muovere l’esca in tutte le direzioni, nella classica azione side-to-side che simula un pesce in fuga con scarti ed eventuali salti in superficie. La misura da 15cm è particolarmente apprezzata dalle grandi leccie amia e ha dato grandissimi risultati con il re del mare: il tonno rosso.

Puoi trovare Rapala X-Rap Subwalk in tutti i negozi Shimano Shop Saltwater Spinning Specialist!