Pubblicato il 24-01-2014 in Prodotto

Anteprima Stella FI 2014

Stella FI three quart

L'attesa sta per finire e presto arriverà il momento di poter toccare con mano la nuova generazione di un mulinello che è ormai leggenda e marchio di fabbrica di Shimano.

Il nuovo Stella FI sostituisce e manda in pensione il modello FE e affianca il modello SW per completare la gamma e renderla così utilizzabile per tutti i tipi di pesca. Sono state apportate significative modifiche rispetto al modello precedente e sono state introdotte diverse innovazioni tecnologiche che rendono il nuovo Stella FI all'assoluta avanguardia.

Ecco le nuove caratteristiche, che nei prossimi giorni vi presenteremo nel dettaglio:

-Micro Module Gear
-Center Balanced Body
- Water Resist System
-Water Resist in Line Roller bearing
-Direct Drive System
-Coiled Wave Spring

Stella FI 1

 

Altre significative modifiche apportate riguardano il nuovo archetto in Titanio, il nuovo tappo della frizione (drag knob) più semplice da impugnare, il nuovo line clip adatto anche ai fili dal diametro più grande e il nuovo Roller Clutch che dona al mulinello una rotazione più fluida stimata attorno al 25% rispetto al modello precedente.

La gamma passa dai 4 modelli dello Stella FE (1000, 2500, 3000 e 4000S) ai 9 del modello FI, garantendo al pescatore una più ampia scelta.

stella FI 2

 

Continua a seguirci per avere altre informazioni!

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!