Pubblicato il 02-12-2013 in Prodotto

Rapala Scatter Rap Minnow

Scatter Lip

Lo Scatter Rap Minnow continua e rinnova la tradizione dell'Original Floater offrendo un'azione alternativa per integrare l'originale azione del Minnow ferito. Dotata del profilo leggendario, questa esca adatta a tutte le specie può essere lanciata o trainata per impartire l'azione aggressiva, sfuggente, erratica tipica di Scatter Rap.


La sua facilità di utilizzo è disarmante. Con un recupero regolare intervallato solamente da differenti velocità e grazie al disegno della nuova paletta possiamo ottenere un azione di nuoto molto adescante.

 

 

 

Questo minnow galleggiante imita perfettamente un pesce foraggio in fuga da un predatore, con scarti direzionali improvvisi. Risulta essere una scelta perfetta per molte specie di predatori d’acqua dolce.

foto n° 5 pagina 8 scatter rap minnow

La sua profondità di nuoto può superare abbondantemente i 2 metri. Non serve essere dei professionisti per ottenere risultati eccezionali, quando abbiamo tra le mani un esca che sviluppa un nuoto cosi realistico.

[gallery type="slideshow" ids="3364,3365,3366,3367,3368"

Modello 
SCRM11
Profondità di nuoto
1.8 - 2.7 m
Lunghezza
11cm
Peso
6g
Amo
Three no.6

Gli artificiali Rapala Scatter Rap Minnow nelle colorazioni ALB, AYU, S e TR sono disponibili presso tutti gli Shimano Shop Spinning Freshwater Specialist.