Pubblicato il 30-10-2013 in Prodotto

Filo Trout Competition e esche artificiali per la Trota lago

Vi abbiamo parlato delle canne Super Ultegra e Catana DX Trout, vi abbiamo presentato i nuovi mulinelli Technium DX, non resta che mostrarvi il filo, le camole e la pasta da trote utilizzato nel video, realizzato per il canale Italian Fishing TV, dedicato alla pesca alla trota in laghetto.

Novità assoluta per questa stagioneè il nuovo filo Trout Competition, un monofilo dedicato e progettato specificatamente per la tecnica della trota lago e 100% made in Japan.

Trout+Competition+front

Il suo colore crystal chiaro a bassa visibilità, la sua resistenza superiore all'abrasione, la finitura liscia resistente ai raggi UV e le sue eccellenti qualità di lancio lo rendono la scelta numero 1 per i garisti e non solo. Shimano Trout Competition è disponibile presso gli Shimano Shop Trota Lago Specialist in comode bobine da 150, 300 e 1000 metri, con diametri che vanno dal 0,16 allo 0,25.

Trout+Competition+side

Per quanto riguarda le esche, Shimano distribuisce i prodotti Trigger X e Dynamite Baits dedicati a questa tecnica.

 

 

 

 

Honey Worm by Trigger XCamole Honey Worm

 

Trigger X Honey Worm

Riproduzione di camole del miele in silicone biodegradabile, immerse in una soluzione di feromoni Ultrabite che contribuiscono ad aumentare l'aggressività delle trote. Perfette per la pesca in laghetto, sono facili da montare e resistono a più catture. 5 colori disponibili, 11 camole per confezione.

 

Trigger X Honey Worm

Dynamite Floating Trout Bait

Black-Nymph-Floating-Trout-Dough-Bait-1024x764

Oltre ai 7 colori lanciati nella scorsa stagione, Dynamite Baits introduce quest'anno nella gamma un nuovo colore, nero, denominato Black Nymph. Anche per questo nuovo colore/ gusto, l'efficacia è comprovata ed è distribuito anch'esso in comodi vasetti da 60 grammi con apertura ampia per una maggiore facilità di accesso e di utilizzo. Galleggiante e dalla consistenza perfetta per essere facilmente modellabile, Dynemite Floating Trout Bait resta sull'amo e ti permette di lanciare lontano senza problemi. Le trote non rifiutano questa esca e te ne accorgerai dal crescente numero delle tue catture.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!