__
Bianca Venema & Lizette Beunders si aggiudicano l'edizone del 2013 del World Carp Classic. Se per molti la vittoria di due donne può essere sembrata una notizia sorprendente, non lo è stato certo per noi di Shimano: Bianca e Lizette, olandesi, fanno infatti parte del Team Tribal Shimano Olanda e utilizzano attrezzatura Shimano da moltissimi anni.
Grazie alle loro 40 carpe (quaranta!!) catturate durante la gara, per un totale di 366,5 kg, Bianca e Lizette hanno guidato la classifica fin dall'inizio della gara, tenendo sempre a debita distanza gli altri concorrenti.
Tra i team che hanno provato a insidiare maggiormente le due pescatrici olandesi, ci sono due Pro Staff Shimano Italia, nonchè membri del Team Tribal Italia Shimano: Andrea Fava e Davide Decataldo!
Andrea e Davide, grazie alle loro straordinarie catture, si sono classificati secondi nel "Team Competition" e primi di settore!
Per noi di Shimano questi successi, che si aggiunge al bronzo individuale conquistato dai nostri Pro Staff Alessandro Crosato e Ivano De Bortoli con la nazionale italiana di Carpfishing ai mondiali portoghesi della scorsa settimana, sono motivo di grande soddisfazione e dimostrano che i nostri prodotti, insieme alla qualità delle esche Dynamite Baits, fanno la differenza anche ai livelli più alti di questa fantastica tecnica di pesca!
Per chi se lo fosse perso, ecco il video della premiazione:
http://new.livestream.com/accounts/5494577/events/2410492/videos/31548580