Pubblicato il 02-08-2013 in Prodotto

Monofilo Tiagra Ultra I.G.F.A. Shimano

Nel mondo della pesca in mare il nome Tiagra è sinonimo di qualità assoluta. Questo concetto vale non solo per mulinelli e canne, ma anche per il filo da pesca.

Una volta estratto dalla sua confezione di cartone, che ne preserva le qualità, questo monofilo dal bel color blue profondo colpisce già al tatto con la sua morbidezza incredibile, che consente di eseguire i nodi in modo impeccabile con chiusure precise e senza perdite sul carico di rottura. Lo scarso allungamento è una fondamentale qualità per poter eseguire i wind on garantendo la massima tenuta e anche questo lo rende perfetto sia per la traina quanto per il drifting.

Tiagra Ultra IGFA Linel

La sua struttura lo rende privo di memoria, caratteristica che garantisce un'ottima presentazione e comportamento della lenza in acqua e una lunga durata nel tempo una volta caricato sul mulinello. L'omologazione I.G.F.A. lo rende un compagno prezioso anche nelle competizioni e nei tentativi di record.

DSCN1749

Quando scegliete cosa montare sui vostri mulinelli, ricordate sempre che questo componente della vostra attrezzatura, che spesso passa in secondo piano, sarà il "filo" di collegamento ai vostri sogni, quindi io pretendo il meglio e voi ...?

Matteo Catelani

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!