Pubblicato il 31-07-2013 in Prodotto

Anteprima 2014: Canna Tiagra Ultra A Stand-up Shimano

Avete mai immaginato di insidiare il pesce dei vostri sogni con una canna estremamente leggera, affidabile e potente che consente di sentire ogni più piccolo movimento della nostra preda ma vi consenta soprattutto di esser voi a dirigere i giochi? beh da ora, grazie a Shimano, è possibile!

Le nuovissime Tiagra Ultra A Stand Up racchiudono tutte le migliori innovazioni tecnologiche al momento sul mercato.

IMG_0821

I fusti sono estremamente sottili e leggeri, costruiti con carbonio alto modulo HPC300 supportato da Biofibra e dall'innovativa nanoresina 3M Powerlux. Questi materiali e queste tecniche costruttive consentono di distribuire le fibre di carbonio in modo perfetto e di andar a occupare tutti gli spazi nelle matrici conferendo in questo modo un'estrema robustezza e un'azione bellissima a questi fusti.

IMG_0834

Le componentistiche non potevano che essere al top: roller Alps, anche nei libbraggi leggeri dove, sulle parti terminali, sono impiegate carrucole piccole a ponte singolo che consentono ugualmente il passaggio di eventuali nodi di giunzione senza alcun problema.

DSCN2146

L'innovativa impugnatura antiscivolo Winn regala un presa senza eguali e un comfort notevole, la placca è rifinita nei minimi dettagli e il calcio, in carbonio leggerissimo ma robusto, è molto più facile da sfilare dai portacanne anche sotto forte pressione, oltre ad essere anche rifinito in modo quasi maniacale. Il tutto racchiuso in una fodera di classe, fanno di questa canna il sogno di ogni pescatore.

Con le parole non riesco ad esprimere tutti i dettagli entusiasmanti che la distinguono da altre canne già in commercio, per scoprirli non esitate a recarvi al vostro Shimano Shop a partire da settembre per poter tastare il prodotto con mano, sono certo che vi colpirà sicuramente.

Matteo Catelani

 

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!