Pubblicato il 15-07-2013 in Prodotto

Anteprima 2014: Nuovo mulinello Exage FD Shimano

IL PIU’ APPREZZATO DAI PESCATORI!
Più di 1 milione di mulinelli Exage sono stati venduti da quando è stato lanciato per la prima volta sul mercato, rendendolo uno dei più popolari mulinelli di sempre.

Exage FD

Exage fa parte della serie dei mulinelli P4 ed è uno dei più popolari prodotti di Shimano. Il nuovo modello FD è elegantissimo grazie al nuovo design M Compact Body ed un corpo in materiale XGT-7.

Closeup3

Al suo interno 4 cuscinetti schermati in acciaio inox e un cuscinetto a rulli offrono prestazioni affidabili. Disponibile in quattro taglie in grado di coprire tutte le esigenze e le tecniche di pesca, Exage FD è rifinito in color champagne e grafica oro.

Closeup1

La bobina shallow della taglia 3000 è perfetta per la pesca con fili o trecciati sottili.

 

 

M COMPACT BODY

Il nuovo M Compact Body in dotazione all’Exage FD è un corpo più piccolo rispetto ai modelli precedenti; viene realizzato in materiale XGT-7, una versione migliorata
del classico e affidabile composito XT-7 di Shimano. Il risultato è un corpo più leggero e resistente che offre un eccellente supporto agli ingranaggi del mulinello.

Closeup4

VARISPEED II

Il nuovo Exage FD è impreziosito dal sistema di oscillazione a due velocità VariSpeed II. Il risultato è una perfetta disposizione del filo in bobina, che si traduce in lanci più lunghi, nessun problema in bobina e una riduzione del rischio di grovigli durante il combattimento.

Closeup2

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!