__
Il nuovo Aero concept Shimano combina la forza dell’esperienza dell’ingegneria Shimano con le radici Giapponesi, per un design unico su un mulinello ad alte prestazioni. I tre mulinelli introdotti nella scorsa stagione sotto il Concetto Aero sono stati studiati per usi specifici: Match, Feeder e Spinning.
Le versioni Match e Feeder sono state sviluppate grazie agli imput del mercato inglese e prendendo in considerazione le esigenze del match fishing moderno. Il diametro maggiorato della bobina permette lanci più facili con i robusti fili utilizzati oggi nei laghetti commerciali, mentre la frizione trasmette un eccezionale senso di fluidità e affidabilità al pescatore mentre è in combattimento.
Tutti i mulinelli Aero sfruttano la meccanica X-Ship che fornisce fluidità ed un eccellente trasferimento di potenza dalla manovella al rotore, anche sotto forte stress.
Il nuovo mulinello “AR-C Aero“ segue il successo dell’introduzione dello scorso anno della serie AERO. Disponibile nella taglia 4000, sia standard (4.8:1) che ad alta velocità (6.2:1), l’AR-C Aero è realizzato utilizzando un composito tecnologicamente avanzato come il CI4+
riducendo il peso a solo 255g. La combinazione di ingranaggi X-ship , 6 cuscinetti schermati A-RB e un cuscinetto a rulli, garantiscono la massima potenza e una prestazione fluida. L’Aero usa un’oscillazione Aerowrap II e una bobina AR-C per prestazioni di lancio perfette.
CARATTERISTICHE:
Disponibile presso i migliori Shimano Shop!