__
Creare un terminale perfetto può essere determinante, soprattutto quando le carpe sono diffidenti e le condizioni di pesca sono rese complicate da un fondo irregolare ed ostacoli sommersi.
Oggi con Davide Decataldo impariamo ad effettuare una montatura semplice ma molto efficace, utilizzando gli accessori e i fili messi a disposizione da Ace e Sufix. Anche in questo caso i risultati non si faranno attendere!
Sufix 832 Arma-core
832 Arma-Core è un trecciato fatto ad arte, costruito con 4 trame di Dynema e 4 trame di Gore Performance. Il livello di resistenza all'abrasione è inarrivabile per tutti gli altri trecciati. La sua morbidezza lo rende ideale per una presentazione dell'esca perfetta e naturale. Le fibre Gore Performance rendono 832 Arma-Core comparabile ad un fluorocarbon in fase di affondamento.
832 Arma-Core è disponibile nelle bobine da 15lb, 25lb e 35lb nei colori Gravel, Silt e Weed.
Ami Razor Point Ace - Short Curve Shank (SCS)
Questo sarà senza dubbio il modello di amo più popolare all'interno della gamma. E' un amo caratterizzato da una punta dritta, ma a differenza di molti altri modelli simili presenti sul mercato, SCS offre anche un occhiello dritto che ne aumenta notevolmente la flessibilità di impiego. Un amo adatto ad essere utilizzato sia con esche da fondo, sia con esche pop-up e in presentazioni Withy Pool e omini di neve.
Multi-Pull ACE
Heavy Lip Close Needle ACE
Boilie Stops ACE
Disponibile presso i migliori Shimano Shop!