Pubblicato il 22-04-2013 in Prodotto

Pesca con la Bolognese - seconda puntata - Super Ultegra te 4

Ecco la seconda puntata della nostra avventura sul fiume Sesia, in compagnia di Pierangelo Zanetta e Giampiero Colombo.

Finalmente vedremo in azione la canna di cui vi vogliamo parlare oggi, ovvero la nuova bolognese Shimano Super Ultegra Te 4 GT.

Super Ultegra TE4 700GT

Disponibile da 5 a 8 metri, abbiamo messo alla prova la versione da 7 metri con risultati entusiasmanti!

 

 

Super Ultegra Te 4 è una serie di canne completamente nuova e va a completare la gamma di bolognesi con questo nome, di cui fanno parte anche la canna fissa Super Ultegra Te 2 e le bolognesi Super Ultegra Te 5 e te 6. Super Ultegra è infatti un nome che Shimano ha deciso di dedicare in particolare alla pesca al colpo: non dimentichiamo che nella nostra gamma sono presenti anche la Roubaisenne e le canne da inglese e feeder che portano questo nome, per non parlare di una evolutissima linea di buffetteria dedicata.

giampi-bolo

Progettata per il garista, ma con particolare attenzione al prezzo finale, Super Ultegra te 4 Shimano è il giusto compromesso anche per il pescatore più esigente. Con un'azione di punta e una risposta rapida alla ferrata, mantiene un carattere robusto grazie alla costruzione che sfrutta la tecnologia HPC (High Pressure Carbon). Gli anelli Shimano "Minima", molto robusti e super leggeri, contribuiscono al corretto bilanciamento della canna. Nuova anche la pratica placca porta mulinello.

sultegt4

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!