Pubblicato il 17-04-2013 in Prodotto

Ondulanti Shimano Roll Swimmer

Frutto dell'ingegnosità di uno dei più grandi pescatori Giapponesi, gli ondulanti Roll Swimmer Shimano hanno saputo tramutare in realtà l'esigenza di tutti gli appassionati di spinning ultraleggero, sia in lago che nei torrenti.

Un vero condensato di tecnologia in un artificiale di piccolissime dimensioni e dalla forma e look sobrio, minimalista. Un artificiale creato per catturare i pesci, non certo per rendere stravagante la valigetta di artificiali dei pescatori.

Microspoon

Il segreto di Roll Swimmer Shimano è racchiuso nella sua azione, molto particolare e caratterizzata, come dice il nome stesso, dai continui e sinuosi roll dell'ondulante. La loro manovrabilità li rendono estremamente facili da usare e sono indicati per chiunque, dal principiante al grande esperto. I microspoon Shimano si rivelano spesso la scelta giusta quando le trote sono particolarmente diffidenti e poco attive.

 

 

Le espressioni di chi li utilizza per la prima volta valgono forse più di mille parole. Non ti sarà difficile affidarti sempre a Roll Swimmer una volta provato!

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!