Pubblicato il 22-03-2013 in Prodotto

Filo Shimano Technium Surf

TechniumIl monofilo Technium Surf è semplicemente il miglior filo da pesca per il Surfcasting mai creato. Questo primato non deriva soltanto dal fatto che Technium Surf è made in Japan e combina alla bassa visbilità anche una resistenza alla trazione e all'abrasione grazie alla sua particolare tripla costruzione. Technium Surf è la scelta di milioni di pescatori anche perchè il particolare rivestimento esterno lo protegge dai raggi UV mantenendo inalterate nel tempo tutte le sue caratteristiche, tra cui una straordinaria morbidezza e una elasticità ridotta al solo 12% di allungamento.

Technium Surf

Technium Surf è perfetto per il Surfcasting e per le tecniche di lancio in mare e ti aiuta ad ottenere lanci più performanti. Se provi questo filo non tornerai più indietro!

Technium Surf

 

 

 

"Un marchio simbolo di grande qualità che ha fatto la storia dei fili dedicati al carpfishing, nello specifico la versione Surf del filo Technium è quanto di meglio si possa desiderare per questa disciplina. Ottima la tenuta al nodo e grande la resistenza all’abrasione ottenuta grazie allo speciale materiale interno di color blu.

2

Il rivestimento esterno, invece, protegge il filo dai raggi UV e, cosa assai importante, garantisce una perfetta scorrevolezza dello stesso attraverso gli anelli, consentendo lanci perfetti e gittate sorprendenti. Inoltre, il basso coefficiente di allungamento lo rende particolarmente indicato nella pesca a lunga distanza, una caratteristica molto importante nel surfcasting e in tutte quelle tecniche dove spesso siamo chiamati a svolgere un’azione di pesca nelle fasce più lontane."

A. Vastano