Pubblicato il 18-03-2013 in Prodotto

Canne da pesca Shimano Tribal Carp Stalker

La Tribal Carp Stalker Shimano è stata creata appositamente per gli appassionati di Carpfishing che vogliono provare emozioni particolari. Queste canne corte da 9 piedi (2,74m) sono perfette per la pesca cosiddetta "stalking", cioè da "sottoriva" particolarmente infrascati, e ti permettono il controllo totale del pesce anche in zone ingombre di ostacoli. Le Biofibre, in aggiunta al carbonio HPC100, assicurano la necessaria potenza per fronteggiare ogni tipo di carpa a muso duro.
Sono dipsonibili due versioni: la Long Cast (TLCS9) in quattro sezioni per un comodo e facile trasporto e la Standard (TCS), in due pezzi e con una classica azione parabolica.

Tribal Carp Stalker

Ivan Bianchini, membro del Team Tribal Shimano, l'ha provata per noi:

Stalker

"La Tribal Carp Stalker è una canna fuori dal comune; piccola e compatta quanto reattiva e potente! E' in grado di far fronte a molte situazioni: dalla pesca nei grandi laghi utilizzando la barca alla pesca in corrente nei fiumi di qualsiasi portata.

 

96

Oltre ad essere in grado di contrastare ed estrarre pesci importati da legnaie ed ostacoli sommersi, Tribal Carp Stalker è ottima anche per la pesca da riva in ambienti ostili ed ingombri di alberi che si affacciano sull'acqua; la sua ridotta lunghezza permette agevolmente di infilarsi tra la fitta vegetazione e pescare nell'immediato sottoriva.

92

 

Nonostante la sua piccola taglia è in grado di lanciare piombi di buon peso a notevole distanza senza il minimo sforzo. La sua straordinaria potenza è dovuta all'impiego delle Biofibre in combinazione con il carbonio HPC100.

 

 

 

La canna è disponibile nella classica versione in due pezzi e nella versione in quattro pezzi che ne rende il trasporto veramente comodo!"

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!