Pubblicato il 27-02-2013 in Eventi di pesca

Pescare Show 2013: Il report -parte seconda -

Il 22 febbraio 2012 nasceva Shimano Fish Network. Creato e studiato per soddisfare la crescente esigenza dei pescatori italiani di avere un rapporto diretto con la nostra azienda, Shimano Fish Network offre moltissimi servizi alla nostra clientela, in maniera assolutamente gratuita.

Terzo anno di garanzia su canne e mulinelli acquistati negli Shimano Shop, questo blog dove poter ottenere tutte le informazioni sui vostri prodotti preferiti, la nostra community e i suoi concorsi, i cataloghi e le schede prodotto, la pagina degli Shimano Shop.. Shimano Fish Network in questo primo anno di vita ha già fatto molta strada, soprattutto grazie a tutti voi. E' per questo motivo che Shimano, in occasione del Pescare Show 2013, ha organizzato una festa di compleanno per festeggiare il primo anno di vita della nostra piattaforma.

shimanoteam

Un modo per ringraziare tutti voi del vostro affetto e della vostra attenzione nei nostri confronti. All'incirca un centinaio di persone hanno partecipato alla festa, assistendo ad una breve presentazione del nostro sito, delle nuove canne G.Loomis, presentate da Raffaele Mascaro

_MG_5599

con la presenza del grande Steve Rajeff, e del nuovo Stella SW, presentato in anteprima assoluta in europa. In questo video girato dagli amici di Pesca dalla Barca TV potete scoprire com'è andata!

I buoni risultati che stiamo ottenendo con Shimano Fish Network ci danno ancora più carica per proseguire lo sviluppo della nostra piattaforma e quale occasione migliore poteva esserci per presentare i due progetti futuri: la sezione educational, dove cercheremo di fornire quante più risposte pronte sia al principiante che vuole imparare a fare un nodo da pesca, sia al pescatore più esperto, con qualche trucchetto che potrà sempre tornare utile. Per il futuro, inoltre, Shimano Italy Fishing si impegnerà a sostenere economicamente dei progetti di tutela ambientale e delle tradizioni legate al mondo della pesca. Attendiamo di conoscere da voi utenti qualche suggerimento e vi chiediamo di suggerirci qualche progetto che ritenete sia importante sostenere.

_MG_5592

Infine, come ad ogni compleanno che si rispetti, non poteva mancare una torta ed un bicchiere di vino per brindare e scambiarci, oltre agli auguri, anche dei piccoli regali: delle magliette dedicate ai veri fans di Shimano Fish Network!

 

_MG_5626

Ringraziamo quindi tutti i partecipanti e anche chi, per causa di forza maggiore, avrebbe voluto partecipare ma non ha potuto esserci. Ci saranno altre occasioni per conoscerci e per festeggiare con noi! Continuate a seguirci e ancora auguri Shimano Fish Network!

_MG_5624