Pubblicato il 22-02-2013 in Magazine

Nuovo Catalogo Predator Shimano

In occasione dell'imminente Pescare Show di Vicenza (dal 23 al 25 febbraio 2013) Shimano lancia un nuovo catalogo dedicato ai predatori, sia di mare che di acque interne! Come per gli altri cataloghi, anche il nuovo catalogo Predator sarà disponibile anche on-line, consultabile e scaricabile dal nostro sito al seguente indirizzo:
http://shimanofishnetwork.it/catalogo

Oltre ad alcuni prodotti già presentati nel catalogo generale, in questo catalogo troverete tante novità Shimano e G.Loomis, come il nuovo Stella SW!

Il nuovo catalogo Predator sarà diviso in due sezioni: Freshwater, dedicata ai principali  predatori di acqua dolce come Trota, Luccio, Siluro e Bass, e una sezione Saltwater dedicata ai predatori marini come la Spigola, i Pelagici, Tonno e Cefalopodi.

predatorfw2013

La migliore attrezzatura per il pesce che si vuole insidiare e tutti i marchi distribuiti da Shimano in Italia: G.Loomis, Power Pro, Rapala, Blue Fox, Storm.

Per i nostri fan più appassionati e più attivi, sfogliando questo catalogo potranno avere delle piacevoli sorprese!

predatorsw2013

Vi auguriamo buona lettura e vi diamo appuntamento presso il nostro stand al Pescare Show di Vicenza in questo prossimo weekend!