Pubblicato il 09-01-2013 in Prodotto

Canna da Surfcasting Shimano Aspire Ax Surf Tele

Per chi è alla ricerca delle massime prestazioni e non accetta compromessi, la canna Shimano Aspire AX Surf Telescopica è l'unica soluzione. Nata per soddisfare anche il pesatore di Surfcasting più esigente, Aspire Ax Surf Tele è diventata in questi anni la regina indiscussa delle spiagge di tutta europa.

Una gamma completa che parte dalla versione a 4,20m per 120g di potenza di lancio, fino ad arrivare alla versione estrema da 4,50m per 200g di potenza.

Niente è lasciato al caso, come ci spiega anche il nostro caro amico Alfonso Vastano:

“Sicuramente una delle migliori telescopiche mai realizzate nel settore del surfcasting. Dotata di caratteristiche tecniche eccezionali, nelle grammature più alte è in grado di garantire lanci eccellenti, vicini per prestazioni a quelli che si possono ottenere con canne in tre pezzi, il tutto mantenendo una

 

Canna Aspire Surf Ax telescopica

Canna Aspire Surf Ax telescopica

sorprendente sensibilità in pesca. Potente ed affidabile, permette il recupero di prede importanti in piena sicurezza e anche nelle situazioni più difficili. In sostanza, una telescopica di gran pregio, ideale per chi pratica l’agonismo e in grado di soddisfare il surfcastman più esigente e ricercato e che ama avere il massimo dalla propria attrezzatura.”


A. Vastano

 

 

 

Il leggerissimo fusto in carbonio XT300 con Biofibre, è costruito con la tecnologia HPC (High Pressure Carbon), che gli conferisce un’azione decisamente potente ed al contempo sensibile, per tenere sotto controllo pesci importanti in ogni fase del combattimento.

Aspire AX TE Surf 430-20

 

La canna, dotata di una cosmetica di gran pregio, è equipaggiata con anelli Fuji Alconite, un portamulinello in Fossil Wood e pesi bilanciatori per adattarla alle esigenze personali di ogni singolo pescatore.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!