Pubblicato il 19-12-2012 in Prodotto

Canne da Pesca Bolognesi Shimano Serie 6

La tecnica della pesca in mare con la bolognese non è mai stata tanto divertente da quando Shimano ha introdotto le nuove canne serie 6. Canne da pesca dalle grandi performance, dalla massima robustezza, dal design innovativo e da una impareggiabile affidabilità.Technium&Nexave te 6
TECHNIUM TE 6 GT

Technium TE6-600GT_Shot1 Technium TE6-600GT_Shot2

Anche la serie Technium ha beneficiato della tecnologia costruttiva HPC (High Pressure Carbon)! Il risultato non è solo un restyling rispetto al modello precedente, ma una vera nuova canna, dalle performance assolutamente migliorate: più robusta, più leggera e più affidabile. Grazie a lei potrai portare il tuo limite ad un livello superiore.
Technium TE 6 GT è disponibile nelle misure da 5, 6 e 7 metri, tutte montate con anelli e placca portamulinello Shimano.

NEXAVE TE 6 GT 

Nexave TE6-700GT

Le nuove Nexave Te GT 6 hanno sorpreso molti pescatori europei. Il fusto sottile non deve trarvi in inganno, questa canna è molto robusta, proprio come una canna bolognese serie 6 deve essere. Progettata appositamente per il mare e per i suoi predatori, la Nexave Te 6 GT grazie al fusto in carbonio XT60 è l'ideale anche in acqua dolce quando c'è la necessità di potenza e affidabilità. Tre lunghezze, dalla 5 alla 7 metri, con potenza di 4-25 grammi, tutte equipaggiate con anelli Shimano Hard Lite.

Disponibili presso i migliori Shimano Shop!