Pubblicato il 18-12-2012 in Eventi di pesca

Pescare Show Vicenza dal 23 al 25 febbraio: Shimano c'è!

Shimano è felice di confermare la propria presenza al Pescare Show presso la fiera di Vicenza, dal 23 al 25 febbraio 2013. Grazie ad un accordo tra Shimano, Fiera di Vicenza e gli organizzatori di Pescare Show, abbiamo riservato a tutti gli utenti registrati regolarmente sul nostro sito entro e non oltre il 15 gennaio 2013, uno sconto esclusivo sul prezzo del biglietto di ingresso.Presentandosi alle casse con il buono che invieremo tramite newsletter, i nostri utenti potranno entrare in fiera a soli 5 euro, anziché 14 euro!
Pescare-Show

Non perdete l'occasione di toccare con mano le novità Shimano, G.Loomis e Rapala!

Special Guest di questa 13ma edizione del Pescare Show sarà il grande Steve Rajeff, pluricampione del mondo e una vera leggenda della pesca a mosca, nonché product manager di G. Loomis. Avrete modo di godervi le sue demo di lancio e potrete approfittare della sua grande disponibilità per soddisfare ogni vostra curiosità!

Steve Rajeff

Inoltre, in occasione della fiera, Shimano festeggerà insieme a voi il primo compleanno del nostro nuovo sito www.shimanofishnetwork.it !! Per i nostri utenti registrati, un aperitivo e tantissimi gadget ed omaggi, in compagnia del team Shimano e G.Loomis.

Vi aspettiamo al Pescare Show di Vicenza! Non mancate!