Pubblicato il 11-12-2012 in Magazine

IMPORTANTE COMUNICAZIONE AI CONSUMATORI

logoblog1.png


COMUNICAZIONE AI CONSUMATORI


Diffidare dei Rivenditori non Autorizzati


Come noto, SHIMANO Italy Fishing s.r.l. con sede in Legnano, Via Privata Maestri del Lavoro n. 29, è il distributore esclusivo per l’Italia di prodotti per la pesca a marchio Shimano, G-Loomis, Aim, Power Pro, Rapala, Storm, Dynamite Baits, Williamson,
Blue Fox, Luhr Jensen, Trigger X, Ragot, Sufix, Ace e Plano.

Risulta che alcuni negozi e siti web specializzati nella vendita al dettaglio di articoli per la pesca stiano offrendo al pubblico prodotti a marchio Shimano e G-Loomis, pur non essendo Shimano Shop ufficiali né rivenditori autorizzati dall’unico distributore esclusivo per il Territorio Italiano.
Fatta salva ogni iniziativa giudiziale che la distributrice unica per l’Italia porrà in essere al fine di tutelare i propri interessi e, soprattutto, quelli dei Consumatori italiani, Shimano Italy Fishing s.r.l. suggerisce alla propria clientela, prima di procedere all’acquisto di prodotti a marchio Shimano e G-loomis, di prestare molta

ATTENZIONE!!!


DIFFIDATE dei prodotti per la pesca a marchio Shimano e G-Loomis offerti da negozi non autorizzati e VERIFICATE, pretendendo necessariamente di conoscere prima dell’acquisto, la loro provenienza nonché la veridicità delle condizioni di vendita e di garanzia proposte.
In caso, infatti, di prodotti non distribuiti sul territorio nazionale da Shimano Italy Fishing s.r.l., quest’ultima non risponderà ai sensi della garanzia legale in caso di vizi e/o difetti di conformità ovvero di produzione di cui al D.Lgs. n. 206/2005, né ai sensi della garanzia commerciale del “Terzo Anno”, offerta in via esclusiva dal distributore unico per l’Italia previa registrazione online sul sito web ufficiale e riservata soltanto ai Consumatori che abbiano acquistato prodotti presso i punti vendita autorizzati.

Acquistare esclusivamente dalla nostra rete vendita che copre  tutte le Regioni Italiane è sinonimo di garanzia ed assistenza.
SE NON VOLETE AVERE SORPRESE, AFFIDATEVI ALLA NOSTRA RETE VENDITA UFFICIALE!
Visitando il sito ufficiale Shimano Italy Fishing all’indirizzo:

www.shimanofishnetwork.it


potrete in ogni momento:

  • VERIFICARE la presenza del Vostro negozio di fiducia nell’Elenco dei Rivenditori Autorizzati Shimano e G-Loomis;

  • CONOSCERE le condizioni di garanzia offerte da Shimano Italy Fishing s.r.l.;

  • REGISTRARE i Vostri prodotti ed attivare la garanzia commerciale del “Terzo Anno”;

  • ENTRARE del network ufficiale Shimano ed usufruire, previa registrazione personale, dei servizi e dei vantaggi riservati ai componenti della Community;

  • CONTATTARCI per segnalare eventuali condotte commerciali scorrete poste in essere da negozianti e titolari di siti web specializzati nella vendita al pubblico di articoli per la pesca.


Nel rinnovare il nostro costante impegno teso principalmente alla tutela ed alla soddisfazione del Consumatore, cogliamo l’occasione per ringraziarVi della fiducia che ci accordate quotidianamente.


SHIMANO Italy Fishing s.r.l.


comunicazione-shimanoshop