Pubblicato il 07-12-2012 in Prodotto

Idee regalo: Giacca Original Breathable Padded Winter Shimano

L'inverno è alle porte e il freddo inizia a farsi sentire. Il pescatore esperto sa bene che, senza una adeguata protezione, una giornata di pesca al freddo può trasformarsi in un brusco malanno. Studiato per i pescatori che non vogliono rinunciare al loro sport preferito, Shimano vi presenta Original Breathable Padded Winter Jacket.

HFG L Jkt Blue front 1_PR

Lo stile sobrio che caratterizza l'abbigliamento Shimano, si traduce in una giacca molto elegante con i suoi colori 100% Shimano Nero e Blu. Un capo traspirante e impermeabile ma che contemporaneamente garantisce una perfetta protezione dal freddo anche in codizioni estreme.

Una giacca con tutte le caratteristiche per essere utilizzato in pesca, ma perfetta anche per essere utilizzata tutti i giorni, grazie al materiale utilizzato: il resistente Nylon Rispstop. Original Breathable Padded Winter Jacket è impreziosita da due tasche con zip, tasca interna con zip e cappuccio a scomparsa. Comodissimi anche i polisini ed il punto vita regolabili.

Trovi Original Breathable Padded Winter Jacket nei migliori Shimano Shop! Ordinala utilizzando il codice SHORPWJ (taglia).