Pubblicato il 26-11-2012 in Prodotto

Artificiale Rapala Countdown Jointed

RAPALA COUNTDOWN JOINTED

Rapala CountDown Jointed fu introdotto per la prima volta nel 1980 e ancora oggi si conferma sulla cresta dell'onda.

Il Rapala CountDown Jointed, con la sua azione affondante, è caratterizzato da una particolare paletta che lo differenzia dagli altri artificiali Rapala Jointed galleggianti.

 

 

Rapala CoutDown Jointed combina la famosa tecnica Rapala Countdown con l'azione di nuoto Rapala Jointed. E' possibile lanciarlo più lontano e più facilmente, anche in situazioni ventose, rispetto ai normali jointed galleggianti. Rapala CountDown Jointed sfrutta un'azione di nuoto esagerata con qualsiasi velocità di recupero dell'artificiale, dalla più lenta alla più veloce. I predatori si accorgono della sua straordinaria azione di nuoto anche da molto lontano. Come tutti gli artificiali jointed, anche Rapala Countdown Jointed da il meglio di se in acque fredde e ferme.

Le due parti del corpo del Rapala CountDown Jointed generano delle grandi vibrazioni anche con un recupero lento, che stimola i pesci anche quando sono sogliati e inappetenti. Rapala CountDown Jointed è facile da lanciare ed è adatto per ogni tipo di predatore, in particolare, la sua versione più piccola risulta perfetta per trote, quella più grande per lucci, sandre o perca.

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!