Pubblicato il 21-11-2012 in Prodotto

Canne da trota laghetto Nexave Cx e Vengeance Trout

Le canne da trota Shimano si sono guadagnate nel corso degli ultimi anni un crescente favore del pubblico, grazie a prodotti progettati da grandi esperti del settore e alla crescente affidabilità dei grezzi utilizzati. Le canne Aspire Ultra sono ormai riconosciute come dei veri gioielli nel mondo del garismo, così come le nuove Super Ultegra hanno da subito incontrato l'apprezzamento di tantissimi pescatori esperti.

Shimano impiega la stessa passione e la stessa professionalità anche per le canne di fascia media ed economica e ti propone una gamma perfetta sia per il principiante, sia per chi ha già una certa esperienza con questa tradizionale tecnica di pesca.

NEXAVE CX TROUT

La terza generazione della Nexave Trout ha una gamma così ampia da coprire ogni esigenza. Le lunghezze vanno da 3,9 metri fino a 4,6 metri con azioni dalla 0 fino alla 9.

Le Nexave Trout sono tutte equipaggiate con anelli Shimano Hard Lite e portamulinello Shimano, bilanciate, leggere e rigide per renderti ancora più piacevole la sessione di pesca.

VENGEANCE TROUT

L'entry level delle canne destinate alla trota lago. Una serie che vi stupià per tre motivi: il prezzo incredibilmente basso, una cosmetica stupefacente e la qualità elevata che potrai percepire immediatamente già prendendola in mano in negozio.

Costruita in carbonio XT30 con l'aggiunta di Geofibre e dotata di placca portamulinello Shimano ed anelli Shimano Hard Lite, Vengeance Trout è la prima scelta per i neofiti di questa tecnica. E non solo..

Prova NEXAVE CX TROUT e VENGEANCE TROUT con la nuova pasta da trote Dyanimte Baits!

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!