__
Shimano per questa stagione non si è limitata a rivoluzionare soltanto le canne da Bolentino Telescopiche che vi abbiamo presentato nelle pagine di questo blog la scorsa settimana, ma presenta tre nuove canne nella fascia media ed economica anche per quanto riguarda l'attrezzatura in 3 pezzi.
Scopriamo insieme Speedmaster, Nexave e Catana Boat Quiver!
La nuova Speedmaster Boat Quiver è stata migliorata grazie all’uso del carbonio HPC100 con Biofibre che rende la canna leggera e nel contempo robusta e resistente. Il nuovo fusto ha un’azione rapida ed è equipaggiato con anelli Shimano e porta mulinello tipo DPS.
- Fornita con due cimini di potenze 15-30 gr. e 30-150 gr.
L’uso del carbonio XT60 rende questa canna non solo rigida come la Catana Boat Quiver ma anche robusta con un’azione rapida. La Nexave è equipaggiata con due cimini di differente potenza, uno da 15-30 grammi ed un altro da 30-150 grammi per coprire ogni situazione possibile.
- Porta mulinello con fusto a vista
- Anelli Shimano HardLite
Questa canna ha un fusto piuttosto rigido dovuto all’utilizzo di carbonio XT40, con un cimino però molto sensibile per la massima visibilità delle tocche del pesce. Fornita con due cimini di serie, uno con potenza 15-30 grammi ed uno 30-150. Con la Catana Boat Quiver avrai due canne in una!
- Perfetta entry level ad un prezzo interessante
- Equipaggiata con anelli Shimano HardLite e porta mulinello tipo DPS
Disponibili presso i migliori Shimano Shop!