Pubblicato il 19-09-2012 in Prodotto

Nuove canne da Carpfishing Shimano

Shimano ha riservato per gli amanti del Carpfishing tantissime novità per questa nuova stagione. Vi abbiamo già presentato negli scorsi giorni tanti nuovi mulinelli come il mitico Big Baitrunner LC nella sua versione in CI4, il nuovo Aero Technium XTC, rivisitato e migliorato rispetto alla sua versione precedente oltre naturalmente al gioiello, al top della gamma dei mulinelli con bobina baitrunner, il fantastico Aero Technium Mgs XTB.

Vi abbiamo presentato brevemente anche la linea di buffetteria dedicata, ricchissima di accessori che scopriremo nel dettaglio nelle prossime settimane.

Oggi iniziamo a parlare delle nuove canne che Shimano ha sviluppato, partendo dalla fascia più economica, dedicata a chi è alle prime armi con questa affascinante tecnica di pesca.

ALIVIO DX

Le canne da carpa Alivio DX Specimen sono pensate per il pescatore con un budget limitato sebbene racchiudano caratteristiche spesso appannaggio di modelli ben più costosi. Esprimono ottime performances nel lancio e durante il combattimento con la preda con un look aggressivo e curato. Le Alivio DX sono l’ideale per colui che vuole costruirsi un parco canne con vari modelli senza spendere una fortuna; non per nulla in gamma ci sono 10 canne inclusa l’opzione 3-pezzi.

VENGEANCE AX

Non una novità ma una delle canne da Carpfishing dal migliore repporto qualità prezzo presente sul mercato, Vengeance AX specimen ha un fusto sottile arricchito con geofibre, su cui è montato un portamulinello vibraspot. Gli anelli Shimano ti permetteranno prestazioni di lancio incredibili. Le legature rosso fuoco, marchio di fabbrica di Vengeance, la rendono semplicemente bellissima.

CATANA CX

Catana CX è una canna che già ha riscosso l’apprezzamento di tantissimi pescatori in Inghilterra, la patria del carp fishing, per le sue caratteristiche e per il suo prezzo eccezionale. Questa famiglia di canne è perfetta per pescare la carpa in ogni situazione possibile ad un prezzo altamente competitivo. Ci sono ben dieci modelli tra cui scegliere con potenze tra 2 e 3 lbs comprese le tre pezzi.

1) Fusto in carbonio XT40 + Geofibre
2) Anelli Shimano HardLite
3) Porta mulinello tipo DNPS
4) Anello iniziale con diametro 40 mm
5) Azione Playing
6) Line clip protettiva
7) Custodia

Scegli la tua preferita e inizia a pescare con Shimano!

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!