Pubblicato il 15-12-2014 in Prodotto

Le 5 migliori esche Rapala per i Tunnidi secondo Matteo Catelani

format-per-classifica-esche

Abbiamo chiesto ai nostri Pro Staff e ai pescatori più esperti di svelarci la loro personale classifica dei loro primi 5 artificiali preferiti. Scoprile con noi e dicci qual'è la tua classifica personale

 

Rapala X-Rap Subwalk
15 cm colore BSRD

XRSB_BSRD

Infallibile quando i tonni sono in mangianza, l'azione " Walking The Dog" e l'affondamento lento con pause ci da buoni risultati anche con l'artificiale fermo.

 

Rapala X-Rap Saltwater
14 cm colore SB

SXR_SB

Non può mancare nelle nostre uscite di spinning al tonno, versatile in molte situazioni, lanciato e recuperato a velocità sostenuta non mancherà di stupirci.

 

Rapala Skitter Pop
14 cm colore BSRD

SSP_BSRD

Nei momenti in cui i pesci sono sospettosi e seguono gli artificiali senza attaccare, questo popper lanciato sulle mangianze e recuperato a piccole jerkate non troppo veloci, ci garantisce la riuscita della pescata.

 

Rapala X-Rap CountDown
7 cm colore OG

XRCD_OG

Quando i pesci mangiano le piccole acciughe e non riusciamo ad avere successo con nessuna esca e' arrivato il momento di usare questo piccolo artificiale: imitando una piccola acciuga, grazie al suo movimento frenetico, non ci deluderà.

 

Rapala Jointed Down Deep Husky Jerk
12 cm colore BSD

JDHJ_BSD

Col corpo snodato e il particolare effetto rattlin' che lo contraddistingue dagli altri artificiali, imita un pesce ferito rendendolo facile preda durante le mangianze. Ottimo sia nel recupero lento che veloce.