Pubblicato il 20-06-2014 in Eventi di pesca

Eventi Shimano: tutti gli appuntamenti!

Con la nascita dello Shimano Fishing Tour, Shimano da la possibilità a tutti i pescatori di conoscere da vicino i nostri prodotti ed i nostri Pro Staff. Da anni Shimano è impegnata a promuovere eventi su tutto il territorio nazionale e con Shimano Fishing Tour l'azienda si mette in gioco in prima persona. Giugno e Luglio saranno dei mesi ricchi di appuntamentida non perdere! Ecco a voi quindi l'elenco delle manifestazioni che si terranno in questi due mesi:

4° Raduno Jonico Kayak Fishing Italia


big_Corigliano_2014_Shimano_LR

E' in corso in questi giorni, dal 15 al 22 giugno, il 4° Raduno Jonico di Kayak Fishing Italia! Una manifestazione molto interessante che Shimano ha subito sposato, fornendo tantissimo materiale promozionale e con premi per i più bravi Yakers partecipanti!

Shimano Fishing Tour 2014: Lerici e Montignoso - 2^ Tappa


fishingtour2

Dopo il buon risultato della prima tappa dello Shimano Fishing Tour, non ci siamo fatti mancare nulla per il secondo appuntamento: 27/28 giugno 2014. Location incantate, tantissime novità in anteprima dei nostri prodotti Shimano, G.Loomis, Rapala e Storm e la presenza di tantissimi nostri Pro Staff! Ricordatevi di confermare la vostra presenza cliccando qui!

Skeleton Cup Valsesia dal 28 giugno al 6 luglio


skeleton

… MOLTO PIU’ DI UNA GARA, MOLTO PIU’ DI UN RADUNO… SKELETON CUP VALSESIA è una manifestazione pensata da SVPS e G.Loomis non come competizione agonistica, ma come invito alla pesca per tutti, alla tutela delle specie ittiche, alla scoperta degli ambienti naturali e delle bellezze paesaggistiche della montagna, dell'alta valle, di torrenti e laghi alpini. E’ uno spirito che vuole unire il mondo della pesca a quello della cultura locale e della solidarietà.

PER ISCRIVERSI BASTA MANDARE UNA EMAIL all'indirizzo info@valsesiapesca.it specificando: nome/cognome/dati anagrafici/tecnica (spinning o mosca)/ socio o non-socio/recapito telefonico.
 
 

8° Trofeo Marina di Vecchiano


big_Locandina

L'Associazione Surf Casting Bocca di Serchio, in collaborazione con Shimano e con il negozio Shopping Sport di Pardini Sandra a Nodica (PI), organizza per sabato 28 giugno 2014 una gara a coppie di surfcasting. Giunto ormai all'ottava edizione, il trofeo avrà la durata di 5 ore e si svolgerà sull'arenile di Marina di Vecchiano (Migliarino - PI) a partire dalle ore 20:30. In questa competizione saranno adottate le regole del catch & release.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito http://www.asdboccadiserchio.it

Enduro di Carp Fishing Lui & Lei dal 12 al 13 luglio 2014


big_locandinaunpodipesca7web

Si rinnova l’appuntamento con l’Enduro di Carpfishing “Lui e Lei” organizzato dal negozio Shimano Shop “Un Po di Pesca..” di Cappella Cantone (CR).
Giunto ormai alla settima edizione, la manifestazione quest'anno cambia location: appuntamento presso il Wild Lake di Soncino (CR). Confermato invece il patrocinio di Shimano, che offrirà i premi per le coppie vincenti.