Shimano utilizza alcuni cookie temporanei, che consentono di ricordare l’utente mentre naviga sul nostro sito Web. Consentiamo inoltre a terzi (in particolare a Google) di utilizzare sui nostri siti Web i cookie analitici (sia temporanei che permanenti) al fine di raccogliere informazioni aggregate relative alle parti del nostro sito visitate più di frequente e di tenere monitorate le nostre pubblicità. Proseguendo la navigazioni accetti l'utilizzo dei cookie.

OK

Pubblicato il 25-04-2014 in Eventi di pesca

World Predator Classic

WPC-website-header-Rapala-Shimano

WORLD PREDATOR CLASSIC FIRMA CON SHIMANO & RAPALA

Shimano, insieme con Rapala, due dei marchi di pesca più importanti al mondo, hanno sigillato un accordo di sponsorizzazione come Event Partners con il World Predator Classic. L'accordo di tre anni garantirà all'evento una visibilità veramente globale.

Dopo il lancio della manifestazione alle EFTTEX dello scorso anno a Vienna, c'è stata una quantità enorme di interessi commerciali e di marketing, considerando i potenziali benefici della manifestazione. Con il crescente interesse dei pescatori alla pesca con esche artificiali degli ultimi anni, la tempistica per l'evento e la sua capacità di creare opportunità di promozione in corso, non poteva essere migliore.

Logo-Shimano-Block-of-4-web-156x156

 

Gerard Bakkenes , Senior Marketing Manager di Shimano Europe Fishing spiega:

"Sappiamo che tipo di evento è in grado di organizzare Ross Honey, il fondatore del torneo, e siamo lieti di contribuire come Partner Event. Lo Spinning è una delle più grandi categorie di pesca in tutto il mondo, così vediamo il WPC come un'eccellente piattaforma su cui basare alcune delle nostre attività di marketing. Oltre all'evento in se, la cultura della manifestazione è attraente, e si fonde con le nostre filosofie aziendali; "Permettere alle persone di godere della natura con il loro hobby/sport preferito".  Siamo impegnati con un accordo triennale perchè vediamo questo come un evento che ha grandi potenzialità di crescita a livello globale. Shimano è molto felice di fare parte di questo progetto. "

Logo-Rapala-Block-of-4-web-156x156

Teemu Mäkelä , Direttore Marketing di Rapala , è altrettanto felice :

"Rapala è un marchio globale che cerca le migliori opportunità promozionali, e crediamo di averne trovato uno molto valido. La reputazione di Ross ' è ben nota, con una comprovata esperienza in eventi globali nel settore del tempo libero come la pesca e il golf . Essendo il leader mondiale nel settore degli artificiali da pesca, Rapala è felice di contribuire alla organizzazione del torneo, che crea maggiore visibilità e una buona piattaforma per la pesca con esche artificiali in Europa. Questo è davvero un forte sforzo promozionale e di marketing, ma è una grande opportunità e siamo lieti di esserci assicurati la presenza per i prossimi tre anni".

Il fondatore del torneo Ross Honey spiega:

"Siamo assolutamente lieti di iniziare a lavorare con i più grandi nomi nel mondo della pesca ai predatori. Essi condividono la visione e, soprattutto, comprendono i vantaggi di un rapporto di sponsorizzazione a lungo termine. Siamo davvero soddisfatti del loro pieno appoggio, e, naturalmente, della loro volontà di mettere mano alla penna e firmare un contratto triennale. "

"Un luogo superbo, Hellevoetsluis, a sud di Rotterdam in Olanda è la location perfetta per questo WPC, con enormi predatori che abitano in queste acque che si estendono per circa 30 miglia. Classifica in tempo reale, tracciamento GPS di ogni barca e tecnologia all'avanguardia con riprese in azione collegate a grandi schermi per gli spettatori durante il giorno, concerti rock ogni sera: anche questo è World Predator Classic. Il paese ospitante sta facendo tutto il possibile per accogliere pescatori e spettatori provenienti da tutto il mondo in maniera favolosa. Questo è più di una semplice gara di pesca: molto, molto di più".

Appuntamento fissato per il 19, 20, 21 e 22 giugno quindi!
Per maggiori informazioni visitate il sito http://www.worldpredatorclassic.com/