Pubblicato il 07-02-2014 in Eventi di pesca

Pescare Show 2014 con Shimano

Finalmente domani si apriranno le porte del Pescare Show 2014 e Shimano è pronta ad accogliervi nello stand che abbiamo preparato, ancora più grande e più ricco della passata edizione. In questo articolo vogliamo darvi qualche informazione utile per la vostra visita.

DSC00117

Cosa posso vedere nello Stand Shimano?

Come annunciato pochi giorni fa, Shimano è orgogliosa di presentare in anteprima mondiale (in concomitanza con la fiera di Osaka in Giappone) il nuovo Stella FI. Sarete dunque i primi ad ammirare questo gioiello, frutto della più sofisticata ingegneria made in Japan. Il nuovo Stella sarà il cuore del nostro Stand e sarà dedicato ad esso grande spazio e grande risalto.

Oltre allo Stella FI potrete trovare esposte tutte le novità che riguardano i mulinelli da Spinning e da Casting Shimano, sia freshwater che saltwater, compreso naturalmente lo Stella SW-B dedicato al mare.

Discorso analogo per le canne da pesca da Spinning e Casting sia Shimano che G.Loomis e le canne da mosca G.Loomis. Inoltre, a grande richiesta, potrete trovare ammirare anche le canne da Stand-Up Tiagra Ultra A!

Grande spazio sarà inoltre dedicato agli artificiali Shimano, Rapala e la grande novità North Craft, di cui vi parleremo meglio nel corso delle prossime settimane sulle pagine del nostro blog!

Spazio anche ai fili trecciati Power Pro e Sufix, alla buffeteria Plano e all'abbigliamento Shimano!

DSC00118

Cosa non troverò nello Stand Shimano?

Il pescare Show è un evento dedicato allo Spinning, al Casting e alla pesca a Mosca, pertanto Shimano e il suo stand, eccezion fatta per le canne Tiagra Ultra Stand Up A, sarà dedicato unicamente alle tecniche di pesca che abbiamo sopra elencato. Non troverete dunque esposti prodotti specifici per il Surfcasting, Carpfishing, Bolognesi, Feeder, Trota Lago ecc.

DSC00115

Chi ci sarà ad attendervi allo Stand Shimano?

Oltre al Team Shimano, saranno con noi diversi nostri Pro Staff! Grandi nomi nel panorama dello Spinning, della Mosca e della pesca in generale come Pierluigi Cantafio, Max Ghibaudo, Antonio Varcasia, Matteo Catelani, Lorenzo Nogara, Jimmy Ashlock, Raffaele Mascaro, Stefano Ruggi e Roby Zucca. I nostri Pro Staff saranno a vostra disposizione, prodighi di consigli e felici di fare la vostra conoscenza.

shimanoteam

Shimano vende i propri prodotti in fiera?

No, Shimano non vende durante le fiere. Saranno però presenti in fiera, nel nostro padiglione, tanti Shimano Shop che venderanno anche i nostri prodotti.

DSC00114

Ricordatevi infine di stampare il buono riservato agli utenti registrati al sito Shimanofishnetwork.it e di presentarlo alle casse per ottenere lo sconto sull'ingresso.

Tutti gli orari e le indicazioni utili per raggiungere la fiera di Vicenza potete trovarli visitando il sito del Pescare Show 2014.