Pubblicato il 15-01-2014 in Magazine

Pescare Show 2014: ingresso a prezzo ridotto per i nostri utenti!

Shimano è felice di confermare la propria presenza al Pescare Show presso la fiera di Vicenza, in compagnia del Hunting Show e del nuovo Boating Show dal 8 al 10 febbraio 2014.

Anche quest'anno Shimano, Fiera di Vicenza e gli organizzatori di Pescare Show hanno riservato a tutti gli utenti registrati regolarmente al sito www.shimanofishnetwork.it entro e non oltre il 31 gennaio 2014, uno sconto esclusivo sul prezzo del biglietto di ingresso.

Presentandosi alle casse con il buono che invieremo tramite newsletter il 31 gennaio, i nostri utenti potranno entrare in fiera a soli 5 euro, anziché 15 euro (prezzo intero)!
Corri subito a registrarti al nostro sito www.shimanofishnetwork.it per non perdere questa occasione unica! Sei già registrato? Collegati al nostro sito http://shimanofishnetwork.it/, effettua il login ed accedi alla tua area personale.
In fondo alla pagina apparirà il coupon che ti permetterà di entrare in fiera ad un prezzo ridotto. Stampa la pagina e presentala alle casse della Fiera di Vicenza!

VICENZA-2014-COMUNICAZIONE

Non perdete l’occasione di toccare con mano le novità Shimano, G.Loomis e Rapala, conoscere i nostri ProStaff, ricevere i nostri cataloghi e dei simpatici gadget e molto altro ancora! Continua a seguirci per conoscere tutte le novità!