Pubblicato il 08-04-2013 in Prodotto

Artificiale Rapala X-Rap Countdown

LogoRapala

Non ci stupiamo se una delle novità tra gli artificiali Rapala introdotti nella stagione in corso sia già diventata dopo nemmeno un anno di vita già un grande classico! Dopotutto Rapala X-Rap Countdown ha tutte le carte in regola per essere sempre presente nelle scatole degli artificiali di tutti gli amanti dello spinning.

X-RapCountDown

Basato sul metodo CountDown, introdotto da Rapala nel 1960, l'X-Rap Countdown rinnova il modello precedente grazie all'utilizzo della moderna finitura e dei detagli tipici della serie "X-style", di cui fanno parte per esempio anche gli X-Rap, X-Rap Deep, X-Rap Pop, X-Rap Walk ecc.

 

 

Rapala X-Rap Countdown  nuota con una forte azione rolling e affonda ondeggiando verso il basso durante la pausa. Questo artificiale inoltre affonda il 30% più velocemente rispetto al classico CD, consentendoti maggiori possibilità di catture anche in fase di pausa.

X-Rap CountDown

Grazie al suo peso e al design del corpo, X-Rap Countdown può essere lanciato a grandissime distanze senza alcuno sforzo. Provare per credere!

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!