Pubblicato il 09-10-2015 in Prodotto

Canne da trota lago Super Ultegra AX

La nuova canna da trota lago Super Ultegra siamo certi che sarà una canna molto apprezzata da tutti i pescatori del trota lago, garisti e non.
Lo sviluppo di questa serie di canne è stato realizzato cercando di coniugare il binomio essenziale tra potenza e sensibilità. 
Tutte le canne della serie Super Ultegra Ax Trout risultano essere molto pronte in fase di ferratta, con prestazioni eccezionali in fase di lancio.

Super Ultegra AX è una canna per tutti, che riesce ad esaltare al massimo il piacere della pesca alla trota in laghetto e che riesce a darci prestazioni fuori dal comune.

 

La serie di canne è stata sviluppata in 13 modelli, con azioni da parabolica a semiparabolica nelle grammature leggere e medie e con un'azione di punta nelle grammature più pesanti.
Le grammature e le azioni vanno da 0-3g da 3,9 metri , la più leggera, e la 25-40g da 4,8 metri la più pesante.

A differenza dei modelli precedenti, in questa serie troveremo 3 azioni doppiate riconoscibili dalla scritta hard (H maiuscolo); questi modelli replicheranno la stessa azione, rendendola più nervosa per avere maggiori risultati nel momento in cui dobbiamo pescare in velocità. 

Nella stessa grammatura, ad esempio la "3" 3-8g, avremo una azione classica per utilizzarla come canna da ricerca, con un ghost oppure super slim ed una 3H della stessa grammatura che utilizzeremo invece con piombo secco e particolarmente indicata per fare velocità.
Le azioni doppiate sono la 3, la 5 e la 7.

Matteo Catelani