Pubblicato il 20-02-2013 in Prodotto

Nuovo Stella SW: Show your Power

stellasw

Finalmente il giorno tanto atteso da moltissimi appassionati di spinning in mare sta arrivando! Mancano solo 3 giorni alla presentazione ufficiale e in anteprima esclusiva in tutta Europa del nuovo Stella SW. L'appuntamento è dunque fissato per sabato 23 febbraio al Pescare Show di Vicenza, ovviamente presso lo stand Shimano!

Picture11

Conosciamo meglio già da ora il mulinello più famoso di Shimano, scoprendo alcune delle nuove caratteristiche più importanti e il condensato di tecnologia di cui Stella SW è stato dotato.

5 punti di forza che caratterizzeranno questa serie:

5punti

RESISTENZA: Gli ingranaggi forgiati a freddo sono il 20% più spessi rispetto alla versione precedente, con un rivestimento superficiale unico che è del 38% più forte del precedente Stella SW

POTENZA: X-Ship è sinonimo di Potenza: questo è il cuore dello Stella SW

RIGIDITA’: La struttura rigida in alluminio garantisce maggior resistenza dagli agenti esterni e consente di concentrare tutta la potenza alle fasi di combattimento e recupero del pesce.

IMPERMEABILITA’: Inserendo guarnizioni di tenuta in 12 aree critiche in tutto il corpo, siamo in grado di creare una struttura estremamente resistente all’acqua nelle peggiori condizioni di pesca.

FRIZIONE: Frizione X-Tough Drag, il sistema di frizione più resistente fluido e potente che Shimano abbia mai creato per un mulinello da pesca.

differenze

Dalla combinazione di queste caratteristiche nascono le nuove tecnologie applicate sul nuovo Stella SW:

X Rigid Bail xrigidbail X Ship xship 

X Rigid Handlexrigidhandle X Rigid Rotorxrigidrotor

X Protect xprotect X Shield xshield X Tough Drag xtoughdrag

rosso

Per saperne di più, vi diamo appuntamento al pescare Show di Vicenza!

Per chi non potrà essere presente, maggiori dettagli su questo nuovo gioiello saranno pubblicati nelle prossime settimane!

Nel frattempo, abbiamo già messo alla prova il nuovo Stella 30000 SW accoppiato con la canna per tonni Shimano Ocea Bluefin Tuna; ecco a voi la testimonianza:

 

 

STELLA SW-A: Show your Power!

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!