Pubblicato il 14-01-2013 in Prodotto

Canne da Surfcasting in tre pezzi Shimano

Shimano ha sempre riservato un occhio di riguardo per tutti i pescatori di Surfcasting italiani e il continuo successo di due canne storiche quali Super Aero Technium Surf e Power Aero Surf lo dimostrano stagione dopo stagione!

Super Aero Technium Surf
Super Aero Technium 425BX H

La super Aero Technium è una canna da surf unica, con un'azione decisamente rapida per raggiungere distanze impensabili. La progettazione del fusto permette di utilizzare comunque esche morbide, la cui integrità non può venire compromessa durante il lancio. In linea con quanto ti aspetti da una canna così prestigiosa, la Super Aero Technium è costruita in carbnio XT300 a basso contenuto di resina ed ha componentistica di primo livello, come gli anelli Fuji Low Rider e l'esclusivo cimino Taftec.

Super Aero Technium Surf 425BX-H

"Sicuramente una delle tre pezzi di maggiore interesse, la Super Aero Technium stupisce per l’eccezionale compromesso tra potenza e sensibilità. Dotata di un calcio molto rigido, vera riserva di potenza, è un attrezzo in grado di garantire distanze eccezionali senza però rinunciare alla sensibilità, grazie anche ad un cimino di gran pregio che rimane eccellente anche quando poniamo le esche nelle fasce più lontane. Ottima l’anellatura grazie alla quale si ottiene un perfetto scorrimento del filo, sia durante il lancio che nel recupero.  "

A. Vastano

 

 

 

Power Aero Surf

Power Aero 450 AX-H

Il particolare look rosso fuoco conferisce aggressività a questa bellissima canna da Surfcasting, lasciando intuire le elevate performances che possono raggiungere le quattro canne della serie Power Aero Twin Tip. Un fusto in XT 250 LRC + Biofibre, gli anelli Shimano Ti-Lite, la placca porta mulinello Fuji DPS, oltre alla speciale impugnatura per un perfetto controllo del lancio.

Power Aero Twin Tip

"Di facile impiego, in grado di soddisfare il pescatore neofita ma anche l’agonista più ricercato, la Power Aero Surf bene si adatta ad ogni situazione meteo marina grazie anche alla disponibilità delle due vette di differente potenza che consentono di personalizzare l’azione di pesca a seconda delle condizioni del moto ondoso, in base alla distanza e alla grammatura del piombo che intendiamo utilizzare. Insomma, una tre pezzi di grande interesse con un rapporto qualità prezzo molto interessante."

A. Vastano

 

Power Aero Twin Tip

 

 

Disponibile presso i migliori Shimano Shop!